COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Gentile Cliente, 

 

Per ATSECURITY , la sicurezza dei clienti è la priorità.

Poiché la diffusione del virus non si è ancora fermata, vogliamo informarvi che non vi sarà alcuna interruzione del servizio di protezione da parte nostra su tutti i prodotti da noi forniti.

Vista la nuova ordinanza allo scopo di contenere il contagio da COVID-19 in ottemperanza alle misure restrittive emanate dall’ultimo provvedimento che impone la chiusura di tutte le attività produttive e commerciali che non rientrano nelle categorie di prima necessità, abbiamo disposto che tutto il nostro personale lavori da casa, garantendo comunque la piena efficienza e continuità del servizio.

I nostri canali commerciali e di assistenza sono a vostra completa disposizione, attraverso i numeri di telefono e le mail sotto indicate.

Vogliamo inoltre ricordarvi di essere particolarmente attenti nel controllare i tentativi già avviati da parte di alcuni hacker intenzionati a violare la nostra sicurezza, tali soggetti sono noti per intensificare le loro attività criminose sfruttando i tempi di ansia e di paura.

Vi invitiamo pertanto a prestare attenzione ai tentativi di phishing , che potrebbero compromettere la sicurezza dei vostri dati.

Restiamo qui per garantire la vostra protezione digitale, in maniera tale che possiate continuare a gestire le vostre attività in maniera efficiente.

Sempre al vostro fianco nella sicurezza dei vostri dati.

POTRETE CONTATTARCI AI SEGUENTI NUMERI E INDIRIZZI MAIL:

PER ORDINI, PREVENTIVI, RINNOVI

MARCO: 340 1898394 - ORDINI@ATSECURITY.IT

ASSISTENZA TECNICA SU PRODOTTI E INSTALLAZIONI

CARMELO: 333 8046023 - SUPPORTO@ATSECURITY.IT

CERTI DI AVER FATTO COSA GRADITA AUGURIAMO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA.

FERMIAMOCI ADESSO PER RIPARTIRE PIU' FORTI DOMANI

#IORESTOACASA